Controlla compatibilità jQuery di codice javascript personalizzato

stonewebdesignScript e Tools0 Comments

Hai creato uno script in codice JavaScript che utilizza la libreria jQuery? Hai bisogno di controllare la compatibilità del tuo codice JavaScript con tutte le principali versioni di jQuery? Allora questo è lo strumento adatto a te.

Check jQuery Compatibility permette all’utente che lo utilizza di controllare con quali versioni della libreria js jQuery il proprio codice sia compatibile. Attraverso un semplice form di inserimento del codice sarà infatti possibile controllare in tempo reale funzioni e selettori.

Nella tabella dei risultati sarà possibile vedere quali funzioni e quali selettori utilizzati dall’utente nel proprio codice inserito nel form siano usati, deprecati o rimossi. A fianco al selettore e alla funzione verrà segnalato a partire da quale versione esso viene inserito in jQuery e da quale versione viene eventualmente rimosso o dichiarato come “deprecated”.

Istruzioni per l’utilizzo dello strumento di controllo di compatibilità con jQuery

Inserisci il testo JavaScript da controllare nel campo di testo qui sotto.

Il sistema controllerà la versione minima e la versione massima utilizzabili di jQuery compatibili con il tuo codice. Teoricamente la versione di jQuery che sarà utilizzata a fianco del tuo codice js dovrebbe essere compresa tra la minima e la massima qui indicate nei risultati. Questo per permettere al tuo codice di funzionare al massimo delle possibilità.

Nei dettagli poi verranno visualizzate funzioni e selettori utilizzate nel tuo codice e verrà indicato da quale versione è stata introdotta (se più recente della 1.0.0), da quale versione è deprecata e da quale rimossa.

Elenco delle versioni di jQuery controllate

1.0.4, 1.1, 1.1.2, 1.1.3, 1.1.4, 1.2, 1.2.3, 1.2.6, 1.3, 1.4, 1.4.1, 1.4.2, 1.4.3, 1.4.4, 1.5, 1.5.1, 1.6, 1.7, 1.8, 1.9


Attenzione! Questo è uno strumento automatico, per cui consigliamo, per una maggiore accuratezza nei controlli, di ricontrollare il proprio codice in autonomia riga per riga. Non siamo responsabili per eventuali malfunzionamenti o falle del codice JavaScript da voi controllato attraverso questo strumento.

Check jQuery here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *